Ceretta Ferrara

Ceretta Ferrara

Hai mai provato la nostra ceretta ferrara miracolosa?

La nostra ceretta ferrara è molto apprezzata non solo per la netta riduzione del dolore rispetto alla ceretta classica, ma anche perchè è molto più duratura.

La pelle trattata con la nostra ceretta rimane liscia e priva di peli per un periodo che va dai 20 ai 30 giorni, rispetto alla ceretta con cera a caldo che dura dalle 2 alle 3 settimane.

    • riduzione del dolore
    • meno fastidiosa sulle zone delicate
    • rimozione più delicata e meno “scioccante” per la pelle
    • meno irritazioni e rossori
    • riduzione dei peli incarniti
    • riduzione del rischio di follicolite dovuta allo strappo brusco
    • maggiore igiene personale, specialmente durante il ciclo mestruale
    • effetto estetico della zona intima migliorato
    • più praticità mentre si indossa il costume da bagno

 

Come funziona?

 

 

Nella nostra ceretta ferrara non è previsto l’utilizzo della cera a caldo, che viene sostituita da una pasta con componenti naturali come zuccheri, paraffina e mix di oli essenziali. Non è previsto nemmeno l’impiego delle classiche strisce in “tessuto-non tessuto”.

La pasta viene modellata e scaldata con il calore delle mani e viene ripartita nella giusta quantità sulla zona da trattare, creando un sottile strato che ricopre tutti i peli da eliminare.

La rimozione del pelo non avviene con uno strappo secco, ma semplicemente tirando la pasta tenendo ben tesa la pelle. Con questo sistema si riduce al minimo la sensazione dolorosa della ceretta, non provoca shock, rossori e irritazioni alla pelle.

ceretta ferrara nirvana centro estetico

Per questo motivo la nostra ceretta è molto meno dolorosa della ceretta classica: dopo pochi minuti dal trattamento, permane un lieve fastidio sopportabile e la pelle risulta molto meno arrossata rispetto al trattamento classico.

Ovviamente i primi trattamenti possono risultare più dolorosi in quanto la pelle in quella zona è particolarmente sensibile e non è abituata, ma dopo numerosi trattamenti, la pelle si abituerà alla ceretta con pasta di zuccheri e la depilazione risulterà molto meno dolorosa.

In ogni caso, il fastidio percepito è diverso da soggetto a soggetto, in quanto varia la dimensione del pelo e del bulbo pilifero da rimuovere.

Ma non c’è assolutamente da preoccuparsi: solitamente questa manifestazione tende a scomparire nell’arco di poche ore, specialmente se andiamo ad applicare sulla zona trattata una crema lenitiva, meglio se a base di aloe.

 

Per informazioni 324 629 39 74

 

Scopri altri servizi del Centro Estetico Nirvana di Ferrara

Guarda l’applicazione

Chiedici informazioni